Apple sarebbe pronta a presentare un servizio di video streaming in stile Netflix il 25 Marzo e a conferma di ciò sarebbero gli inviti spediti alle celebrità di Hollywood incluso il direttore JJ Abrams, l’attrice Jeffier Aniston, Reese Witherspoon e Jeffier Garner.

JJ Abrams starebbe dirugginendo alcuni programmi scientifici per il nuovo servizio Apple, mentre Aniston, Witherspoon e Garner sarebbero le star di una serie TV acquistata dall’azienda di Cupertino.

Secondo Bloomber invece:

The video service is similar to Amazon’s Prime Video and Netflix products and will include TV shows and movies either acquired or funded by Apple.

The company has created dozens of original programs so far, but hasn’t wrapped them in a paid subscription yet. The paid service will launch by the summer, sources said.

BuzzFeed ha invece riportato che il nuovo servizio in abbonamento dovrebbe essere lanciato il 25 Marzo ma non è chiaro se durante l’evento verrà presentato l’innominato servizio di video streaming.

Stando alla CNBC, il servizio sarà lanciato ad Aprile o a Maggio, ma Netflix, Hulu e HBO non parteciperanno al lancio a causa di alcuni problemi legati agli incassi e ai dati degli utenti.

That service has been in testing with Apple employees for months and will launch as part of an iOS 12.2 update scheduled for release this spring. The updated News app will include a Magazines tab similar to the app Texture, which Apple acquired last year.

E voi, abbandonerete Netflix a favore del nuovo servizio Apple? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo