Setapp, il noto servizio in abbonamento per le applicazioni Mac è stato tradotto in italiano. La maggior parte delle applicazioni mostrano ora la descrizione completa in lingua italiana; mentre l’intera interfaccia dell’applicazione è completamente localizzata nella nostra lingua.

Il servizio al momento vanta 103 applicazioni per un valore complessivo di 2933,88 $. Sono presenti anche applicazioni di sviluppatori italiani come Boxy, n-Track e ShiniFrog (Pixa, Image2Icon).

Interfaccia Setapp in italiano

Setapp è stato lanciato a gennaio di quest’anno ed è subito stato amato da migliaia di utenti mac in tutto il mondo, costa 9,99$ più iva e permette di scaricare, senza costi aggiuntivi, tutte le applicazioni presenti. Le applicazioni offerete non hanno alcuna pubblicità o abbonamento extra, saranno inoltre sempre aggiornate all’ultima versione disponibile (major release incluse). Setapp può essere utilizzato contemporaneamente su due Mac. Per tutte le informazioni rimandiamo al sito.

 

 

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo