Incredibilmente il jack delle cuffie da 3.5mm che è stato rimosso quest’anno da iPhone 7 potrebbe nuovamente tornare alla riscossa sugli iPhone del prossimo anno.
Chiaramente molti YouTuber burloni non si sono fermati e tra i tanti un video è diventato virale: “Secret Hack To Get Headphone Jack on the iPhone 7”.
TechRax suggerisci di trapanare il proprio iPhone 7 per avere nuovamente il jack delle cuffie. Geniale non è vero? Peccato che non funzioni una volta inserito.
“Questo video è per quelli che non voglio spendere $159 di AirPods wireless o che inseriscono le proprie cuffie tramite l’adattatore ogni volta per ascoltare la musica,” scrivere TechRax.
La sua clip è diventata virale ed ha ricevuto più di 12 milioni di visualizzazioni.
L’idea originale è partita da un meme su 4chan e poi utilizzata da molti su YouTube.
Per i curiosi, abbiamo rilasciato un articolo tempo fa nel quale viene mostrato cosa si cela dietro alla griglia esattamente dove dovrebbe essere il jack delle cuffie.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:

Ma Techrax secondo voi come fa a pagarsi iPhone su iPhone da distruggere?
Sembra non essercene più bisogno!
https://www.kickstarter.com/projects/alexmaurizio/jcover-jackisback-iphone-7-7-cover-with-dac-and-ja?ref=nav_search