Subito dopo l’articolo che trattava l’ipotetico imminente rilascio di un charging dock ufficiale di Apple Watch, oggi Apple ha reso disponibile esattamente lo stesso dispositivo di cui vi abbiamo parlato tramite il proprio Apple Store Online ed in altri retail store tra Stati Uniti, Germania ed altri paesi. L’accessorio in questione ha un prezzo di €89 e sono inclusi il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch ed un cavo da Lightning a USB per connettere la piattaforma. Con il dock magnetico è possibile ricaricare Apple Watch appoggiandolo di lato, o mettendolo piatto con il cinturino aperto. Apple spiega inoltre “Sul lato, l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia.”
Nel dock rotondo è presente un ritaglio, di forma circolare, che permette di posizionare il proprio Apple Watch in due modalità di ricarica.
È compatibile con tutti i modelli di Apple Watch sia 38 mm che 42 mm, non è incluso chiaramente l’alimentatore 5W da muro (esattamente lo stesso che utilizzate per caricare l’iPhone).
“Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica, proprio come quello fornito di serie con l’Apple Watch,” si legge nella descrizione del prodotto sul sito Apple.
“Funziona con entrambi i modelli, da 38 mm e da 42 mm. Si collega tramite il cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.” Se interessati potete acquistare il nuovo dock magnetico per la ricarica di Apple Watch cliccando qui.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
