Siri Remote

Griffin ha presentato oggi il suo primo accessorio per Apple TV, introducendo un nuovo case ideato specificamente per il Siri Remote. Il nuovo accessorio porta il nome di Survivor Play, e punta a portare una maggiore protezione al Siri Remote per limitare  eventuali graffi o danni da caduta.

appletvsiriremote-800x265

Come riportato da MacRumors, inoltre, la cover sarà antiscivolo, composta da un soffice e confortevole silicone che ricopre il Siri Remote dai lati e sul retro. Il materiale ricorda quello che ricopre i classici Wii-Mote della console Nintendo Wii, e rende perciò il Siri Remote molto più comodo da mantenere durante le sessioni di gameplay.

Stando a Griffin, infatti, Survivor Play è stato ideato principalmente pensando al gameplay e alle sessioni di gioco:

Ora che Apple TV supporta il gaming, il vostro Siri Remote lavorerà ancora più duramente che mai. Survivor Play è stato ideato pensando al gaming: la sua forma facile da afferrare circonda il retro e i lati del Siri Remote con un silicone che assorbe gli impatti. Quindi, giusto nel caso che le cose si facciano più “movimentate” mentre giocate a Beat Sports, il vostro Siri Remote sarà sempre al sicuro.

Il Survivor Play per il Siri Remote sarà disponibile a partire da questo autunno per $19,99.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

Immagini tratte da MacRumors.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo