Griffin ha presentato oggi il suo primo accessorio per Apple TV, introducendo un nuovo case ideato specificamente per il Siri Remote. Il nuovo accessorio porta il nome di Survivor Play, e punta a portare una maggiore protezione al Siri Remote per limitare eventuali graffi o danni da caduta.
Come riportato da MacRumors, inoltre, la cover sarà antiscivolo, composta da un soffice e confortevole silicone che ricopre il Siri Remote dai lati e sul retro. Il materiale ricorda quello che ricopre i classici Wii-Mote della console Nintendo Wii, e rende perciò il Siri Remote molto più comodo da mantenere durante le sessioni di gameplay.
Stando a Griffin, infatti, Survivor Play è stato ideato principalmente pensando al gameplay e alle sessioni di gioco:
Ora che Apple TV supporta il gaming, il vostro Siri Remote lavorerà ancora più duramente che mai. Survivor Play è stato ideato pensando al gaming: la sua forma facile da afferrare circonda il retro e i lati del Siri Remote con un silicone che assorbe gli impatti. Quindi, giusto nel caso che le cose si facciano più “movimentate” mentre giocate a Beat Sports, il vostro Siri Remote sarà sempre al sicuro.
Il Survivor Play per il Siri Remote sarà disponibile a partire da questo autunno per $19,99.
Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
Immagini tratte da MacRumors.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
