Il designer Martin Hajek ha creato un nuovo concept per Apple TV, in cui viene mostrato un telecomando con touchscreen e un’interfaccia elaborata da Andrew Ambrosino. Il telecomando mostrato da Hajek è composto da due lati perfettamente operativi, con il touchscreen da un lato e una sorta di controller per il gaming dall’altro.
A segnalare il concept è stata iClarified, che ha anche riportato la descrizione scritta dallo stesso
Apple TV con iOS 9 e supporto al gaming… Potrebbe essere? Ho combinato un concept hardware per una nuova estetica di Apple TV + telecomando con un nuovo, freschissimo concept per un’interfaccia di Apple TV realizzato da Andrew Ambrosino. “E per quel rumor su Apple TV che supporta il gaming?”, chiederete; girate semplicemente il telecomando e giocate!
La nuove versione di Apple TV dovrebbe essere annunciata il 9 Settembre. Nel frattempo, ecco una galleria con le immagini di Martin Hajek:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
