Novità in casa Apple. La Apple Care fornirà supporto per i clienti Beats Music e per tutte le aziende interessate ad utilizzare Apple Pay per ricevere i pagamenti dei clienti. Il supporto per i prodotti Beats è stato lentamente integrato con il canale di supporto dei clienti Apple per i suoi prodotti e servizi. Dal momento che Apple ha comprato Beats by Dr. Dre e Beats Musica a $ 3 miliardi, l’anno scorso, Apple avrebbe iniziato a offrire il supporto chat online per Beats hardware.
9to5Mac ci spiega che attualmente sarà il personale dell’Apple Care a dare assistenza diretta a tutti i clienti. Lo stesso vale anche per Apple Pay, con un supporto specializzato per le aziende interessate ad integrare i sistemi di pagamento Apple nei loro esercizi commerciali. Apple ha anche creato una FAQ apposita dedicata proprio ad Apple Pay.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
