Se siete degli utenti di Twitter e utilizzate l’app ufficiale presente in App Store saprete bene che, per aggiornare lo stream con i nuovi tweet inviati dalle persone che si seguono bisogna “tirare” l’interfaccia verso il basso per poi rilasciarla. Qualora aveste effettuato il Jailbreak sul vostro dispositivo iOS e cerchiate un Tweak che automatizzi la gesture ‘pull to refresh’, ecco ciò che fa per voi.
Da poco è infatti disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss in Cydia “AutoLoadTweets” dello sviluppatore “termus1997”, una piccola modifica davvero utile e gradita “pronta all’uso”, ovvero senza impostazioni da settare.
“AutoLoadTweets” è compatibile esclusivamente con dispositivi che montano iOS 7 (o successivi) e, chiaramente, che abbiano installato l’app di Twitter ufficiale.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
