Negli Stati Uniti si riduce l’interesse verso gli attuali iPhone in vista dell’uscita del nuovo modello.
Mac Rumors, ci spiega in suo report, che secondo l’analista Gene Munster, in una sua recente indagine di mercato per la rivista Piper Jaffray, solo il 34% dei consumatori hanno ammesso di essere intenzionati ad acquistare un iPhone nei prossimi mesi, con un netto calo dal 50% dei consumatori interessati in seguito all’uscita dell’iPhone 5s e dell’iPhone 5c a settembre.
Questo non è un dato molto preoccupante perchè i consumatori stanno rimandando l’acquisto in vista dell’uscita di un nuovo dispositivo visti i sempre maggiori rumors diffusi in rete.
Il nuovo iDevice dovrebbe essere lanciato in autunno con un display più grande da 4.7”, un processore A8 più potente ed una fotocamera posteriore migliorata, dotata di stabilizzatore d’immagine. Potrebbe anche presentare uno spessore più sottile ed un nuovo posizionamento per il tasto di accensione.
Molti ritengono inoltre che Apple stia lavorando anche su un modello da 5.5” pollici da lanciare a pochi mesi dalla versione da 4.7”. Perciò sicuramente le vendite avranno un picco elevato rispetto alle vendite dei precedenti iDevice.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
