AdAge ci informa che Apple non è rimasta soddisfatta della propria agenzia pubblicitaria per quanto riguarda gli spot negli ultimi anni per quanto riguarda i prodotti realizzati.
Basti pensare solamente, come ci fa notare questa rivista, che Samsung sta spendendo cifre abnormi, ottenendo così dei benefici in termini di vendite ed Apple perciò è intenzionata a creare spot migliori, con un impatto più forte.
Oltre alla famosa TWBA/MAL, l’Azienda di Cupertino avrebbe assoldato altre quattro agenzie e precisamente:
- AKQA che opera in Gran Bretagna
- Huge ha sedi in USA, Brasile e Gran Bretagna
- Area 17 ha sedi negli USA e Francia
- Kettle di New York
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
