Qualche mese fa Apple dichiarava di aver raggiunto quota 65 milioni di dollari per la lotta contro l’AIDS, la malaria e altre malattie. Od oggi è stata toccata quota 70 milioni di dollari. Proprio questa mattina Product (RED) divulga la notizia sui social Network
In particolare frutto della generosità dei clienti. Il progetto Product (RED), infatti, prevede di devolvere una percentuale dei prodotti dal colore completamente rosso alla fondazione gestita da Bono Vox: la Global Fund.
Anche altre aziende sono coinvolte nel progetto. In totale sono stati raccolti oltre 215 milioni di dollari, con grandi risultati, come i primi vaccini e la grande opera di prevenzione delle malattie.
Ricordiamo che recentemente molti prodotti, tra cui modelli unici, sono stati battuti all’asta permettendo di raccogliere quasi 13 milioni di dollari. Alcuni di questi sono stati disegnati da Jonathan Ive; gli Ear Pods, la fotocamera Leica, il MacPro rosso.
Immagine di copertina tratta da ipodtouchisapro.com
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
