iPad trasformato in un Mac

Jason Kinsella e Charlotte Bakken sono due professionisti della pubblicità norvegesi e hanno deciso di usare le proprie capacità per creare questo bellissimo video in stop motion in cui una serie di cubetti di lego sparsa in terra di organizza rapidamente a formare uno stand per iPad a forma di Macintosh Classic.

Il modello in scala del Mac è stato adattato in modo da poter inserire il tablet lateralmente e poi sostenerlo in posizione, l’uso? Nessuno, a parte una curiosa cornice digitale di LEGO. Voi avete mai costruito accessori di mattoncini per per i vostri gadget? Io personalmente avevo un’altoparlante per iPod a forma di LEGO e molti hanno costruito case per il microcomputer Raspberry PI in questo modo.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.