Custodie Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro

Proprio oggi, giorno in cui negli Stati Uniti si festeggia l’Independence Day, vi presentiamo la custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro raffigurante la bandiera italiana, del Regno Unito e, per l’appunto, quella americana.

Custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro
Tale custodia, realizzata in poliuretano che garantisce un perfetto assorbimento degli shock (patta frontale) + policarbonato (cover retro), è composta da una cover rigida ultra slim sagomata in plastica e da una cornice di magneti sulla patta frontale che permettono il blocco/sblocco automatico del dispositivo una volta che viene aperta o chiusa. La parte interna frontale è rivestita in materiale antigraffio e l’inserimento dell’iDevice è estremamente semplice.
Custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro - Retro confezione
La chiusura con la fascia elastica è ben salda, e, soprattutto, non si và a posizionare sopra al tasto “power” dell’iPad Mini, come mi è già capitato di vedere in altre cover di questo tipo!
Custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro - Retro
Priva del supporto per ruotare l’iPad di 360°, ha comunque un supporto integrato sul retro per una comoda consultazione di video in maniera ottimale, piegando la parte frontale ed incastrandola nella fessura creata ad hoc sul retro.
Custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro - Retro Supporto
Il prezzo della custodia Flag Zeta Slim iPad Mini di Puro  è di €34,99 con consegna gratuita ed è acquistabile sullo store ufficiale online di Puro o nei negozi dei rivenditori autorizzati.
- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.