Finalmente la conferma della presentazione del nuovo iOS 7 e OS X arriva drettamente dai banner apparsi al Moscone Center, sede del WWDC 2013 che si terrà Lunedì prossimo. Nessun rumor, nessuna opinione personale, ma un mega cartellone che urla “7” e “X” a tutti i fan della Mela che attendono qualcosa di rivoluzionario per questi nuovi aggiornamenti guidati da Jony Ive.
Come potete notare da queste fotografie pubblicate da 9to5mac, il font utilizzato per questi due banner non è il classico Myriad Pro, bensì Helvetica Neue Ultra Light, un carattere decisamente più leggero che, secondo i più loquaci, nasconde le caratteristiche dei nuovi MacBook Air e Pro che probabilmente verranno presentati, più sottili e leggeri dei precedenti.
Inoltre, oltre ad apparire entrambi molto minimali, in quello dedicato al nuovo OS manca ogni riferimento ai felini, sostituiti con un’onda.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
