Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma ora questo Tweak di Cydia che porta una caratteristica di Facebook Home per Android su iOS è disponibile al download tramite la repository di BigBoss, completamente gratis.
Il suo nome è “Message Box”, è stato sviluppato da Adam Bell, e consente di visualizzare le “Chat Heads” (ovvero le bolle che mostrano il volto del mittente dei messaggi ricevuti su Facebook) in qualsiasi schermata, e non solamente all’intero dell’applicazione del social network.
Avendo appena superato la fase beta ed esser stato rilasciato al pubblico, non è esente da bug per però verranno sicuramente corretti.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale è una bella modifica, funziona alla perfezione ma, purtroppo, mi ha spesso bloccato il telefono quando andavo a navigare nell’app di Facebook. Il tutto si risolveva riavviando il dispositivo premendo il tasto home e il tasto di accensione dell’iPhone per qualche minuto, e non è detto che tale problematica si riproponga a anche a voi.
Ecco un video dimostrativo di “Message Box” in azione:
Ricordiamo che Message Box è utilizzabile unicamente dai possessori di iPhone jailbroken ed è scaricabile dalla repository di Cydia (presente nativamente) Big Boss, completamente gratis.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
