Carlsberg, una delle più importanti società produttrici di birra al mondo, ha diffuso uno spot pubblicitario dedicato alla birra al sidro di mele “Somersby Cider” dal titolo “The Somersby Store”.
In questo strano negozio tutto ricorda i classici AppleStore, a partire dal conto alla rovescia per il lancio del nuovo prodotto, alla fila di fanatici accampati dalla sera prima fino ai tavoloni in betulla e agli Specialist.
Nel “Somersby Store” è possibile acquistare una birra “single core” o “dual core” (inteso come “torsolo”), fare download equivale ad una sorsata e il sistema di docking brevettato è la propria mano. Non solo: per connettersi l’un l’altro basta un “click” dei bicchieri ed è estremanente facile da usare. E’ anche wireless, ovvero priva di fili!
Spot davvero simpatico ma… chissà se Apple ci riderà sopra!
La frase finale spiega che Somersby Cider “avrà pure poche App, ma dentro ha moltissime mele”!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
