Apple, nella giornata di ieri, ha ricevuto il premio “Technology and Engineering Emmy Award” dal National Academy of Television Arts and Sciencesper durante il CES 2013 per i risultati ottenuti nel campo dello sviluppo tecnico ed ingegneristico dei suoi prodotti.Questo riconoscimento è andato all’azienda di Cupertino in quanto è stata reputata dal NATAS:
“un individuo, compagnia o organizzazione tecnica o scientifica per lo sviluppo e/o standardizzazione coinvolti nelle tecnologie ingegneristiche che rappresentano un miglioramenti estensivo di metodi esistenti o sono di natura talmente innovativa da aver influenzato la trasmissione, registrazione o ricezione della televisione.
Precisamente per aver creato un “Eco-sistema per la presentazione in tempo reale di contenuti TV su disposnibi mobile senza l’uso di hardware televisivo specializzato.”.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
