Nelle ultime ore tutti gli utenti Apple stanno ricevendo una comunicazione tramite posta elettronica riguardante la migrazione graduale che avverrà dagli indirizzi email creati – nel periodo di transito tra iCloud e MobileMe – con estensione @me.com, a @icloud.com.
Potrete continuare ad utilizzare l’email @me.com normalmente per accedere ai vari servizi Apple quali appunto iCloud, iMessage, FaceTime ma da oggi avrete un nuovo indirizzo che ricalca il precedente con dominio iCloud.com. Tale indirizzo andrà a sostituire completamente le altre email Apple come fosse un “alias” delle stesse e sulla quale verrà dirottata tutta la posta ricevuta negli altri vecchi account @mac.com e @me.com.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
