Dal sito Gizmodo veniamo a conoscenza di una nuova moda per iPhone 5: l’incisione laser sulla scocca posteriore in alluminio.
A dire il vero non è una novità: già in passato infatti altri prodotti Apple vennero incisi con immagini e scritte, ma su questo iDevice sembra davvero una tecnica perfetta.
Questa, ad esempio, è la rappresentazione della cover dell’album Cruel di Kanye West:
Mentre questa riprende il motivo famosissimo di Louis Vuitton:
E, per i più curiosi, ecco come vengono realizzate:
Un modo diverso per personalizzare con stile il proprio iDevice e senza dubbio originale per mimetizzare piccoli segni e graffi che hanno rovinato precocemente il nostro gioiellino!
Vi piace questa idea? Cosa vorreste incidere sul retro del vostro iPhone 5?
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
