Dallo scorso 12 Settembre, data di lancio dell’attesissimo iPhone 5 (e della nuova linea di iPod), Apple ha iniziato a salire in borsa in maniera più decisa rispetto ai mesi passati fino ad arrivare ai 695,06 euro per azione, record storico registrato dall’azienda di Cupertino a Wall Street, con un rialzo dell’1,8%.
Ma non è tutto: il sito techcrunch.com ha reso noto che il primo lotto di iPhone 5 disponibili in preordine per gli USA dalla mezzanotte scorsa sono andati soldout in meno di un’ora, venti volte più velocemente dei suoi predecessori 4 e 4s, e che i nuovi preordini subiranno un ritardo di consegna rispetto al prefissato 21 Settembre.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
