Colorways Case, progettata da Case-Mate, ha un design originale senza precedenti. Compatibile con iPhone 4 e 4s, è realizzata in plastica resistente agli urti, che proteggerà il vostro iDevice da graffi e permette un libero accesso a tasti, jack e dock.
La cover non è monoblocco, bensì divisa in 3 parti distinte con tre colorazioni primari (blu, magenta e giallo) che, una volta assemblate, si andranno a sovrapporre dando vita ai colori secondari verde e viola, per un effetto arcobaleno caleidoscopico estremamente vivido.
Nella confezione è compresa una skin bianca, adatta soprattutto sugli iPhone black, per far risaltare la fantasia multicolor senza perdere la vivacità dei colori.
Qui sotto il video con le istruzioni ufficiali realizzato da Case-Mate:
http://www.youtube.com/watch?v=SCaZV82VGes&feature=player_embeddedù
Colorways Case for iPhone 4/4S è acquistabile sullo store online ufficiale di Case-Mate (o presso rivenditori fisici) al prezzo di 20.00€.
Riflessioni personali:
Questo design originale non ha molta concorrenza: ad oggi, personalmente, è la prima cover suddivisa in tale modo che ho l’opportunità di vedere. Inizialmente dubitavo della stabilità della cover ed avevo paura si scomponesse “a tradimento” ma così non è stato. Grazie alla sua colorazione è adatta sia ad un pubblico maschile che femminile che voglia dare un tocco di colore al proprio iDevice.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
