Oggi pubblichiamo l’unboxing di una spedizione del nostro nuovo partner ChipSpain. ChipSpain è uno store di informatica, molto attento agli utenti Apple, nato oltre 10 anni fa grazie all’intuizione di un gruppo di universitari. Con gli anni è cresciuto ed è diventato uno dei punti di riferimento in Spagna, ma da alcuni anni ha avuto un’ottima espansione in tutta Europa. Qui il nostro articolo precedente in cui vi presentiamo il partner.
Nella scatola ricevuta dalla Spagna erano contenuti: la tastiera Bluetooth compatibile con iPhone, la basetta porta iPhone Sinjìmoru Sync Stand e l’amplificatore analogico in gomma per iPhone 4 della Ozaki.
Vi ricordiamo che a breve andranno in scena diversi Contest con il quale vi regaleremo accessori e hardware offerti dal nostro nuovo partner.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
