E’ stata da poco presentata presso Mediastore Milano la quarta collezione Limited Edition by Hugh Turvey . L’azienda ci comunica che X-Ray Limited Edition è disponibile sul mercato italiano, dopo un ulteriore processo di revisione artistica da parte del suo designer Hugh Turvey, artista inglese riconosciuto a livello mondiale per le sue provocatorie opere basate su immagini radiografiche.

Siamo fieri di questa collaborazione. Hugu Turvey ha acconsentito di collaborare con noi nella realizzazione iconografica di questa nuova linea, firmando ogni pezzo e consentendoci di utilizzare le sue stupende e provocatorie immagini per accompagnarla,“ commenta Andrea Masocco AD di ASBIS IT, owner del marchio Canyon. “Le linee Limited Edition di Canyon nascono da una profonda riflessione sulla moda, le tendenze, l’attualità e le necessità degli utenti, senza dimenticare un impareggiabile rapporto qualità-prezzo”.

Tutti i prodotti della linea Canyon Limited X-Ray rappresentano un percorso artistico nato dalla scanzonata idealizzazione di quanto “c’è oltre la superficie”, in un intreccio di tecnologia e arte, destinato a chi desidera distinguersi con oggetti unici e dalla forte personalità.

La collezione X-Ray è composta da:

  • Mouse ottico wireless 800dpi
  • Mouse 800dpi
  • Speaker set 2.0
  • Cuffie DJ Style
  • Cuffie stereo
  • Sticker universale per PC-MAC
  • Backpack per notebook da15.6”
  • Borsa Messenger per notebook da 13.3” e 15.6”
  • Custodie per notebook da 10”, 13.3” e 15.6”

Biografia
Hugh Turvey, dopo aver conseguito la laurea con specializzazione in design/art direction, ha scoperto la fotografia sotto la guida dell’iconico Gered Mankowitz. Nel periodo 1996/1997 ha iniziato a sperimentare la fotografia a raggi X dopo aver ricevuto la commissione per la cover di un album musicale. Grazie all’incoraggiamento ricevuto dalla Science Photo Library, ha iniziato la sua produzione artistica con una serie di immagini a raggi X ricolorate di oggetti di uso quotidiano, pubblicate per la prima volta il 4 Aprile 1999 sulle riviste The Observer Magazine, LIFE, UK. Nello stesso periodo anche il Credit Suisse ha scoperto la visione X-Ray di Hugh, commissionandogli 6 spot commerciali.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo