Finalmente arriva la conferma ufficiale del prossimo attesissimo keynote. La conferenza si terrà il 4 ottobre presso la sede californiana di Apple a Cupertino. L’evento mediatico avrà certamente come oggetto il tanto atteso nuovo dispositivo di Apple. Nell’immagine pubblicata troviamo infatti la scritta “Let’s talk iPhone” che toglie tutti i dubbi.

Come vi avevamo anticipato precedentemente, la conferenza verrà presentata per la prima volta dal nuovo CEO di Apple Tim Cook.

Per quanto riguarda il dispositivo che presenteranno non si hanno ancora alcun tipo di notizie. Vi ricordo però che i rumors parlano di un’aggiornamento hardware che comprende il micro-processsore all’A5(lo stesso di iPad2), 1GB di ram e una fotocamera da 8Mpx. Per quanto riguarda il design sembra che il nuovo idevice possa essere più sottile con uno schermo da 4″ rispetto all’attuale iPhone 4.

Nella stessa giornata inoltre Apple dovrebbe rilasciare la versione GM di iOS5 e l’aggiornamento 10.7.2 di Mac OS X Lion.

Il countdown è cominciato!

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo