Ieri sera, come abbiamo avuto modo di segnalare, i ragazzi del noto sito Giapponese Kodawarisan, avevano pubblicato un articolo il quale sosteneva che Apple il 7 settembre terrà un evento (il quale vi abbiamo riportato in questo articolo), dove si ipotizza l’introduzione del prossimo melafonino.
Ma alcune fonti vicine a Jim Dalrymple di The Loop hanno categoricamente smentito che il lancio di iPhone 5 avverrà in quella data.
Molti rumors emersi ieri sostengono che Apple dovrebbe tenere un evento speciale il 7 settembre per lanciare il nuovo iPhone, ma questo non accadrà. Secondo le mie fonti, Apple non terrà l’evento il 7 settembre per lanciare il nuovo iPhone.
Dalrymple pare essere noto per avere solide fonti Apple.
Fonte| Macrumors
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
