Una fonte affidabile di IDB ha dichiarato che iTunes 11 sarà rinnovato completamente. Questo nuovo aggiornamento avrà una interfaccia utente diversa e un integrazione totale con iCloud. Il possibile rilascio sembra che avvenga nel mese di settembre.
Le informazioni parlano di un’interfaccia dell’applicazione molto più pulita e funzionale con icloud strettamente integrato e l’iTunes Store, che ora è essenzialmente un browser web, sarà effettivamente integrato come una vera applicazione molto simile a Spotify. Anche i backup di iCloud saranno integrati in iTunes.
Ciò significa che il backup del vostro iDevice verrà memorizzato localmente sul computer. Inoltre, i dati delle applicazione e i salvataggi dei giochi saranno sincronizzati rimanendo a stretto contatto con la libreria di iTunes.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
