Secondo la fonte 9to5mac, le scorte di iPod classic sono ormai quasi esaurite: Amazon, Best Buy e perfino Apple richiedono tre giorni lavorativi di tempo prima della spedizione dell’oggetto.

Si è parlato spesso di una probabile fine della linea iPod classic: ma questa gamma di lettori musicali, basata su hard disk, ha sempre continuato ad esistere, anche se con qualche aggiornamento in meno rispetto agli altri modelli di iPod. A dimostrazione del fatto che la linea non dovrebbe essere abbandonata, ricordiamo che proprio di recente Toshiba ha aggiornato gli hard disk da 1,8 pollici per iPod: quindi a breve potremmo davvero avere nuovi modelli di iPod classic, con capacità di storage maggiori.
Ricordiamo al solito che si tratta di rumors, quindi di notizie non confermate da Apple.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo