Buone notizie, dice il nostro sponsor BuyDifferent, per chi ha intenzione di espandere la RAM del proprio Mac, recente o più datato che sia: grazie alla risalita dell’euro sul dollaro, le quotazioni delle memorie hanno ripreso a scendere. E BuyDifferent, specializzato in espansioni per Mac, torna ad offrire i kit RAM da 4 GB (sia SODDR-3 che SODDR-2) a meno di 100 euro, per la prima volta dopo tanti mesi. È bene dunque approfittare ora dell’occasione per acquistare qualunque delle espansioni al prezzo unico di 99,90 euro: elencate dopo il “salto” di questo articolo…
• Kit 4 GB (2×2 GB) SODDR 2 667 per MacBook e MacBook Pro
• Kit 4 GB (2×2 GB) RAM SODDR3 1067 per MacBook/Pro Unibody
• Kit 4 GB (2×2 GB) SODDR 2 667 per iMac Intel
• Kit 4 GB (2×2 GB) SODDR 3 1067 per iMac Intel 2009/10
• Kit 4 GB (2×2 GB) SODDR3 1067 per Mac mini Intel 2009/10
BuyDifferent consiglia di includere nel vostro acquisto caccaviti e accessori per effettuare nel modo più agevole l’espansione delle RAM.
Infine, per fugare ogni dubbio sulla scelta delle memorie adatte al vostro Mac, servitevi dell’utility RAM Assistant.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
