I principali carrier nazionali offrono chiavette Internet dichiarando velocità che vanno dai 3,6 Mbps, 7,2 Mbps e perfino a 28,8 Mbps, ma a quanto si naviga veramente in mobilità? E’ proprio a conoscere i dati reali che punta una nuova interessante iniziativa lanciata in queste ore da SOS Tariffe e Macitynet che hanno lanciato una campagna per un censimento che mira a creare un quadro completo della situazione. Per saperne di più andate su questa pagina di Macitynet.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.