Adobe ha dato il via ha una nuova campagna mediatica per salvare la popolarità di Flash. Adobe ha comprato alcuni spazi pubblicitari per pubblicizzare la sua tecnologia, che ultimamente è al centro di dibattiti di certo non amorevoli. Sul proprio sito Adone ha pubblicato un comunicato dove si legge “Amiamo la scelta” oppure “”tutti perdono quando le barriere tecnologiche impediscono lo scambio di idee”. Anche i fondatori di Adobe stanno dando il loro contributo, con una lettera aperta dove si legge che sono al favore della libera concorrenza.

Questa campagna ad Adobe sicuramente costerà un bel po’ di denaro, ma l’azienda ha intenzione di portare i consumatori dalla propria parte, ci riuscirà? Ricordiamo che Adobe ha mostrato un tablet con Android e anche un Android 2.2 dove Flash andava molto bene.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.