Secondo un rapporto, Apple sta utilizzando un componente driver di display OLED più efficiente dal punto di vista energetico per il prossimo iPhone 15 rispetto alla linea iPhone 14. Il nuovo componente, che utilizza un processo di fabbricazione a 28nm anziché il 40nm attuale, dovrebbe ridurre il consumo energetico e la produzione di calore.
L’obiettivo del cambiamento è quello di migliorare l’efficienza, e non di introdurre nuove funzionalità. Il rapporto suggerisce inoltre che il nuovo chip “migliorerà le prestazioni”, ma non è chiaro se questo sarà avvertibile dagli utenti quando il nuovo telefono verrà lanciato alla fine dell’anno. L’iPhone 15 dovrebbe essere annunciato a settembre, con preordini a partire dalla stessa settimana e vendite che inizieranno una settimana dopo.
✅ Maggiori dettagli nell’articolo di imore.com
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
