Finalmente Apple ha rilasciato iOS 13.2.2, non è di certo una major release ma risolve non pochi problemi. Tra le novità l’azienda di Cupertino avrebbe risolto anche la chiusura forzata delle app, migliorata la stabilità della connessione dati e molto altro.
Una delle novità sostanziale di questa nuova versione è la risoluzione del problema che poteva causare la chiusura inattesa delle app quando venivano eseguite in background. Sostanzialmente il multitasking era morto, e ogni qual volta che mandavate un app in background, dopo pochi secondi veniva “killata” dalla RAM ed era necessario riaprila.
Note di rilascio:
L’aggiornamento iOS 13.2.2 offre correzioni di errori e miglioramenti per iPhone.
- Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa delle app quando venivano eseguite in background.
- Risolve un problema per cui iPhone poteva perdere temporaneamente la connessione ai servizi cellulare in seguito a una chiamata.
- Risolve un problema per cui i dati cellulare potevano risultare temporaneamente non disponibili.
- Risolve un problema per cui le risposte ai messaggi e-mail crittografati con S/MIME inviate tra account Exchange potevano risultare illeggibili.
- Risolve un problema per cui durante l’utilizzo del servizio Single Sign-On su Safari poteva venire visualizzata una richiesta di autenticazione.
- Risolve un problema che poteva causare l’interruzione del caricamento tramite Lightning usando accessori YubiKey.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software Apple, vai sul sito web:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
