Apple ha pubblicato un nuovo video intitolato “Experiments II: Full Circle”. Il cortometraggio è stato girato da 32 iPhone XR con la tecnica del “bullet time”, una tecnica con effetto speciale che consente di mostrare spettacolari immagini.

Il filmato è stato creato da Donghoon Jun e James Thornton di Incite utilizzando l’iPhone XR con l’app Pro Camera e l’app ProCam 6.

Sotto i video originali postati sulla pagina Youtube ufficiale di Apple:

 

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo