La fotocamera per i selfie sarà di 10 megapixel. In particolare Apple sta pianificando di apportare modifiche al suo sistema di telecamere TrueDepth frontale che abilita Face ID. L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che i prossimi iPhone presenteranno un nuovo illuminatore flood per migliorare Face ID riducendo l’impatto della luce invisibile dall’ambiente.
Alcuni report online ipotizzano che Apple passerà dalla porta Lightning alla porta USB-C come ha fatto con l’iPad Pro. CompareRaja invece nel post dichiara che l’iPhone 2019 manterrà la classica porta Lighting.
Mancano ancora 7/8 mesi al lancio ufficiale, di solito avviene in settembre. Restate con noi per seguire l’evolversi della situazione in attesa di nuove notizie.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
