Celebrando il World Emoji Day Apple ha presentato Lunedì un anteprima di alcune nuove Emoji che arriveranno entro fine anno su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple Watch. Tra le nuove emoji figurano: una donna con il velo in testa, uomo barbuto, il genio della lampada e molto altro.
“Più animali e creature mistiche come T-Rex, zebre, zombie e elfi saranno un modo simpatico per descrivere situazioni e stati d’animo così come la testa che esploda con faccia sorridente per rendere i messaggi più allegri,” scrive Apple.
Le sopracitate Emoji arriveranno in iOS, macOS e watchOS questo autunno e saranno in totale 56, le stesse presentate al Consorzio Unicode.
Ecco un video che le mostra tutte:
Emoji su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono parte di Apple Color Emoji.
Inoltre, per la celebrazione del World Emoji Day, App Store ha messo in evidenza le app per creare o fare cose divertenti con le Emoji. Le nuove Emoji saranno integrate, o almeno dovrebbero, in iOS 11, macOS High Sierra e watchOS 4.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
