Stando ad nuovo report, Apple Pay potrebbe essere lanciato in Cina ad inizi Febbraio, dopo gli accordi intrapresi da Apple con quattro banche Cinesi.
Negli Stati Uniti, Apple tra uno %0.15 da ogni transazione ed 0.5 centesimi dalle transazioni di debito, ma questo potrebbe essere differente in Cina.
Se Apple riuscisse a prendere accordi nel minor tempo possibile, Apple potrebbe scontrarsi con servizi rivali del calibro di Alibaba con il suo Alipay ed anche di UnionPay controllato dallo stato.
Con moltissimi negozi al dettaglio Apple potrebbe duplicare le vendite virtuali in Cina e pare proprio che la profezia di Tim Cook, sul fatto che la Cina stesse per superare gli Stati Uniti nel mercato dei dispositivi mobili Apple si stia per avverare.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
