Infinity Blade III ha ricevuto una menzione speciale da parte di Apple, che l’ha definita “App Gratuita della Settimana”. L’App è adesso disponibile per il download gratuito per un periodo limitato di tempo, e, con delle ambientazioni come quella nell’immagine qui sotto, personalmente non credo che mi lascerò scappare un’occasione del genere.
A riportare la notizia è iClarified, che ricorda come l’App (sviluppata da ChAIR Entertainment) abbia conquistato le opinioni della critica e degli utenti in pochissimo tempo dal suo rilascio.
Di seguito la descrizione tratta da AppStore:
Ecco l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Infinity Blade!
**USA TODAY: 4 su 4 – “Un’altra fantastica avventura epica!”
**TOUCH ARCADE: 5 su 5 – “ChAIR porta gli standard grafici nella stratosfera”
**IGN: “Un’avventura affascinante, intensa e soddisfacente!”
**MODOJO: “Il grande e magnifico sequel che aspettavamo”
**KOTAKU: “Più potente che mai”
**AppSpy – 5 su 5 – “Una serie che è diventata una pietra di paragone”La fortunata serie per iOS creata da ChAIR Entertainment torna finalmente con un gioco d’azione ricco di adrenalina, duelli all’arma bianca, incredibili effetti visivi e un’intensa storia di amore, tradimento e redenzione.
Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali. Svela nuovi misteri e brandisci la possente Infinity Blade in questo scontro eterno fra Bene e Male!
Di seguito una galleria di immagini per il gioco. Affrettatevi a scaricarlo finché è ancora gratuito!
Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
