Il produttore di film, Paul Trillo, ha realizzato un cortometraggio su vita, morte e reincarnazione di un qualsiasi tipo di dispositivo, in questo caso un iPhone. Partendo dalla sua creazione ed imballaggio passando nelle mani del proprietario fino alla sua morte e alla sua nuova vita con un nuovo proprietario. Il video è stato girato interamente dal punto di vista del dispositivo stesso.
Come avete potuto ben vedere, il video è molto divertente e penso che ognuno di noi nella propria vita quotidiana abbia vissuto uno dei momenti presenti in questo cortometraggio. Dall’acquisto, alla prima caduta in acqua, al primo vetro rotto, alla morte certa del telefono e alla sua rigenerazione.
Cosa ne pensate?
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
