Senza alcun comunicato ufficiale, è apparso sull’ Apple Store un “nuovo” iPod Touch dal prezzo di 249€, senza laccetto Loop, senza fotocamera posteriore iSight da 5MP e acquistabile solo nella combinazione di colore nero/argento da 16GB.
Per il resto, tutte le specifiche hardware sono identiche alla versione da 329€ che già conosciamo: Retina display da 4″, fotocamera anteriore FaceTime, SoC A5.
Per acquistare questo iPod Touch “essenziale” potete recarvi a questo link. Per confrontare questo modello con i precedenti potete visitare questo indirizzo e scorrere la pagina fino a visualizzare la tabella di paragone.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
