SquareTrade, società che offre garanzia aggiuntiva per i gadget tecnologici, ha realizzato una carinissima infografica in cui raccoglie luoghi e modalità con cui gli iPhone assicurati dai suoi clienti subiscono danni con più incidenza.
Come possiamo notare, il 51% degli incidenti subiti da iPhone avviene in ambiente domestico, soprattutto in cucina, ed il 69% del totale è dovuto alla sbadataggine degli stessi proprietari. I sinistri più comuni che colpiscono i nostri iPhone sono: il lavaggio in lavatrice (magari avendolo dimenticato in una tasca), la caduta nel gabinetto, e il volo dall’auto in corsa dopo averlo scordarlo sopra ad essa..
Ed i vostri iPhone quali capitomboli hanno subito? Ne sono usciti indenni? Raccontateci!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
