Google ha da poco reso disponibile un aggiornamento di Gmail per iOS che introduce alcune interessanti novità. Ora è possibile impostare una firma personalizzata per i messaggi ed è stato inserito un risponditore automatico.
L’aggiornamento include anche alcuni bug fix e miglioramenti dell’interfaccia utente. Dalla pagina ufficiale dell’applicazione su App Store vediamo insieme il changelog ufficiale:
- Supporto per etichette nidificate
- (Solo iOS 5) Nuovo avviso sonoro personalizzato per le notifiche audio
- Ora puoi accedere alle funzioni Firma e Risponditore automatico per dispositivi mobili mediante l’icona delle impostazioni a forma di ingranaggio, situata nella parte superiore della visualizzazione del menu
- Non limitarti a digitare, butta giù pensieri e schizzi a mano libera utilizzando l’apposito pulsante nella visualizzazione per la scrittura
- Varie correzioni di bug e miglioramenti dell’interfaccia utente
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
