L’invasione degli uccelli non accenna diminuire e sui nostri iPhone svolazzano personaggi piumati di ogni genere. Oggi vi parliamo di un nuovo gioco che vede protagonisti pennuti da abbattere: Shoot The Birds.
Come di consueto e come le ultime tendenze impongono, la grafica è molto cartoon e i personaggi sono molto fantasiosi, lo stile è decisamente studiato per farci immergere in un lungo e animato fumetto pieno diluci e ombre.
Lo scopo del gioco e usare una specie di balestra per lanciare dardi a più non posso e colpire tutto quello che vola da una parte all’altra dello schermo, nell’area dedicata al cielo della nostra fattoria. Passano uccellacci di tutti i tipi e ogni “razza” ha le sue peculiarità e il suo valore.
CI è piaciuta la freschezza della grafica e la simpatia dei personaggi. La giocabilità è molto ben congeniata e di facile apprendimento, il classico gioco da usare quando abbiamo anche solo un minuti libero e magari siamo in attesa da qualche parte, non impegna ma diverte. C’è da dire che secondo noi se usato per troppo tempo a sessione potrebbe risultare un po’ ripetitivo, ma nel complesso è un buon prodotto.
Link App Store
Sito del developer
Facebook del developer
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
