GoodPlayer, disponibile in App Store al prezzo di € 2,39, è uno dei tanti player video in grado di leggere tanti formati video dall’iPad senza dover ricorrere ad alcuna conversione. L’applicazione è stata aggiornata arrivando di fatto alla versione 2.7.
I formati video supportati dall’applicazione sono molteplici tra cui troviamo: AVI, Xvid, Divx, DAT,VOB,FLV,WMV ,MKV, MP4,RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP,MMS,SMB,MMSH,MMST,RTP e UDP.
GoodPlayer è dotata anche del supporto ai sottotitoli, uscita TV e VGA.
Di seguito il changelog ufficiale della versione 2.7:
- Migliorato il supporto SMB. Aumentate le dimensioni del buffer in streaming permettendo la riproduzione in streaming SMB molto più fluida.
- Migliorata le caratteristiche della funzione Downloader.
- Migliorato il supporto ai file con formato “m3u”.
- Possibilità di dare un nome ai file URL.
- Possibilità di decomprimere file in formato “Zip”.
- Migliorata la riproduzione in streaming dei file “RTSP”.
- Aggiunte le informazioni sulla versione.
- Aggiunta la possibilità di scrivere una recensione su GoodPlayer direttamente dall’applicazione stessa.
- Siti per il Download: put.io, Gmail, Yahoo, QQ, Dropbox, Megaupload, Hotfile
GoodPlayer, disponibile in App Store al prezzo di € 2,39, è universale e quindi disponibile per tutti i dispostivi. Richiede iOS 3.2 o successive.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
