Dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento, all’interno dell’applicazione standard Facebook era già possibile inviare messaggi e chattare con il proprio device, ma questa nuova applicazione, Facebook Messengerottimizza il processo migliorando le funzioni e aumentando l’attenzione esattamente sull’interfaccia della chat. Ora avrete la possibilità di inviare e ricevere messaggi con le persone nel vostro elenco Contatti presente su iPhone in aggiunta ai tuoi amici di Facebook.

Facebook spera che questa applicazione possa semplificare la comunicazione con i vostri amici, in particolare quando si vuole comunicare con grandi gruppi di persone.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Messaggi verso amici, gruppi di amici o qualcuno tra i contatti che ha installato l’applicazione
  • Rileva la propria posizione, permette di trovare amici e fare piani in mobilità
  • Ricevere notifiche in modo da non perdere mai un messaggio
  • Inserire foto in modo che i vostri amici possano vedere quello che stai facendo
Per ora Facebook Messenger è disponibile gratuitamente sull’App Store Americano, ma dovrebbe essere rilasciato presto anche nello Store Italiano. Maggiori informazioni le potete trovare nella pagina ufficiale sul sito Facebook.
- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo