Adobe ha rilasciato CreatePDF, una nuova applicazione per la gestione e la creazione dei file .pdf su iOS. Secondo gli sviluppatori l’applicazione mantiene la massima fedeltà nelle operazioni di esportazione, mantenendo una perfetta formattazione dei documenti. 

Per quanto riguarda la compatibilità possiamo aprire file di Microsoft Office, Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign e OpenOffice oltre che i file con estensione JPG, BMP,PNG,GIF e TIFF. CreatePDF è una buona soluzione per convertire i file in .pdf, anche se non mi dispiacerebbe avere più opzioni per condividere i file all’interno della stessa applicazione. Attualmente possiamo solamente “aprire in” altre applicazioni, inviare via e-mail o stampare. Sarebbe bello avere l’integrazione diretta con Dropbox o maggiori opzioni di esportazione.

CreatePDF è disponibile su App Store  a 7,99€ ed è universale.

 

 

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.