UBM TechInsights dopo una ricerca ha stimato il prezzo di ogni singolo componente del nuovo iPhone ancora in pre-produzione. Il nuovo iPhone 4G vale 175 Dollari, solo 18 Dollari in più rispetto al modello 3GS. Jeffrey Brown, vice presidente dell’unità Business Intelligence di UBM TechInsights, ha dichiarato che la stima si basa sulla ripartizione dei costi dei componenti all’ingrosso, quindi al stima dovrebbe essere abbastanza precisa. Il modello da 32 GB dovrebbe avere un valore di 200 Dollari, mentre il modello da 64 GB dovrebbe valere 250 Dollari.

Secondo gli analisti il rapporto qualità prezzo è leggermente migliorato, l’azienda di Cupertino fornirà un nuovo processore, un telaio migliore, e un nuovo display touch-screen LCD da 3,5 pollici probabilmente di 720 x 480 pixel. La fotocamera con autofocus dovrebbe essere di 5 megapixel, mentre l’altra fotocamera frontale sarà VGA. Apple poteva optare per degli schermi OLED o AMOLED, ma con schermi simili il valore di produzione potrebbe salire parecchio ed Apple non avrebbe il grande guadagno che ha con l’uso degli LCD.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.