Anche Juli Clover di MacRumors ci racconta che Apple notificherà i vincitori della Swift Student Challenge 2025 mercoledì 27 marzo. I partecipanti, studenti di tutto il mondo, hanno presentato progetti creati in Swift Playgrounds con l’obiettivo di essere selezionati tra i migliori. I 50 vincitori riceveranno l’invito esclusivo per partecipare dal vivo al WWDC 2025presso Apple Park, vivendo un’esperienza immersiva con workshop, incontri e approfondimenti con gli ingegneri Apple.

Un trampolino di lancio per i talenti digitali

La Swift Student Challenge è una delle iniziative Apple più importanti per stimolare la creatività tra le nuove generazioni. Il concorso non solo premia l’abilità tecnica, ma anche la capacità di raccontare idee innovative tramite codice. Il riconoscimento ha spesso segnato l’inizio di brillanti carriere nel mondo dello sviluppo iOS, dando visibilità e opportunità concrete ai partecipanti. I vincitori riceveranno una mail personale da Apple la mattina del 27 marzo.

Secondo me: ogni edizione di questa challenge è un piccolo scrigno di futuri talenti. Apple non premia solo chi sa programmare, ma chi sa pensare in modo creativo usando il codice come linguaggio d’espressione.

📩 Scopri tutti i dettagli su MacRumors

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo