Come risolvere l’errore “A software update is required to install macOS in a virtual machine” su Mac

OSXDaily riporta che alcuni utenti Mac stanno riscontrando l’errore “A software update is required to install macOS in a virtual machine” durante l’installazione di macOS in una macchina virtuale. Questo problema può essere risolto aggiornando macOS all’ultima versione disponibile. Gli utenti devono assicurarsi che il sistema operativo sia completamente aggiornato prima di tentare nuovamente l’installazione in una VM.

Per risolvere l’errore, aggiornare il Mac all’ultima versione di macOS. Andare su “Preferenze di Sistema” > “Aggiornamento Software” e installare eventuali aggiornamenti disponibili. Dopo l’aggiornamento, riprovare l’installazione della macchina virtuale.

🌐 Per maggiori dettagli, leggi l’articolo completo su OSXDaily.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.