Roman Loyola, redattore senior di Macworld, riflette sulla recente tendenza dei prodotti Apple verso il design trasparente, come i nuovi Beats Studio Buds+, e invoca il ritorno di Mac trasparenti. Ricorda che la trasparenza non è una novità per Apple, con molti prodotti del passato che hanno sperimentato plastica trasparente e traslucida, come iMac (1998), eMate 300, iBook, Power Macintosh G3 All-in-One e Studio Display.
Inoltre, ha menzionato gli altoparlanti Harman Kardon Soundsticks, sviluppati in collaborazione con Apple. La tendenza alla trasparenza sta tornando, come dimostra il Nothing Phone, e Loyola spera che Apple possa riportare questo design nei suoi futuri Mac e display.
🚀 Tutti i pensieri di Roman nel bellissimo articolo su macworld.com



Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
