RR Auction ha annunciato una nuova asta intitolata “Steve Jobs e la rivoluzione informatica” che includerà rari oggetti da collezione Apple come un computer Apple-1 sconosciuto. Il dispositivo è stato utilizzato per la prima volta come sistema dimostrativo in un negozio di computer nell’Indiana, per poi essere dato al proprietario attuale.
È firmato da Steve Wozniak ed è considerato un esempio “eccezionale e storico” tra i 200 computer Apple-1 prodotti nel 1976. Questi rari dispositivi possono essere venduti per oltre $400.000, e RR Auction si aspetta che questa particolare macchina raggiunga oltre i $500.000.
L’asta presenterà anche un iPhone di prima generazione sigillato, che ci si aspetta che venga venduto per oltre $20.000, oltre ad altri rari oggetti Apple come note scritte a mano da Steve Jobs, un Apple IIe, un prototipo Macintosh 128K, e altro ancora.
Tutti i dettagli su macrumors.com e rrauction.com

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
